Sabato 25 novembre 2023 alle ore 17:00, la Biblioteca di Grignasco sarà il palcoscenico di un nuovo evento dedicato agli amanti del mistero.
Sara Magnoli, nota scrittrice e giornalista italiana, presenterà il romanzo: “Se è così che si muore”.
Il giallo promette di tenere i lettori con il fiato sospeso in un’indagine ad alta tensione su un presunto incidente che si trasforma presto in un oscuro traffico di esseri umani, intrecciato con destini che celano segreti inconfessabili.
Protagonista è la giornalista Lorenza Maj, che sarà al centro dell’azione, affiancata dal vicequestore Luciano Mauri, per una storia ricca di colpi di scena e suspense.
Sara Magnoli, nota al grande pubblico per romanzi come “dark web”, “fuori dal branco” e “il cuore in guerra”, è una profonda conoscitrice dei generi thriller e noir, nonché già vincitrice di numerosi riconoscimenti.
Ha conquistato il pubblico e la critica con una scrittura avvincente e una capacità unica di fondere l’indagine tecnica con un’analisi psicologica approfondita.
L’incontro sarà condotto da Fabrizio Merletti, noto libraio titolare della Piccola Officina del Libro ed esperto conoscitore dei fenomeni editoriali italiani, capace di creare, da grande anfitrione, atmosfere accoglienti e stimolanti, dove gli amanti della letteratura possano condividere idee, emozioni e riflessioni fra sé e con gli autori.
L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Grignasco, in collaborazione con “Piccola Officina del Libro” di Oleggio.
Redazione di Vercelli