Il Consiglio Direttivo dell’Associazione ex allievi del Liceo Ginnasio “Lagrangia” di Vercelli si è rinnovato il 25 maggio scorso in occasione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci.
Alla Presidenza si conferma per un nuovo mandato la prof.ssa Graziella Canna Gallo, a lungo Preside del Liceo, affiancata dalla Vicepresidente prof.ssa Carla Barale, dal Segretario dott. Alberto Burocco, dal Tesoriere dott. Gianmarco Santamaria e dalle Consigliere prof.ssa Grazia Brugnetta – delegata del Dirigente Scolastico dott. Giuseppe Graziano -, prof.ssa Paola Carpi e prof.ssa Martina Loberti.
Il Direttivo coordinerà, per il prossimo triennio, le attività dell’Associazione, il cui scopo è mantenere il legame affettivo con il Liceo mediante iniziative che favoriscano l’incontro tra vecchie e nuove generazioni di studenti.
I neoeletti consiglieri invitano tutti gli ex allievi ad associarsi (https://www.exallievilagrangia.it/associarsi), iscriversi alla newsletter e seguire le attività dell’Associazione sul sito web e sui profili social.
Redazione di Vercelli