VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

FIERA COLORI E SAPORI D’AUTUNNO - Al via la sedicesima edizione targata FIVA-ASCOM      

Attese oltre 150 bancarelle

Vercelli Città

Grande entusiasmo in ASCOM per la preparazione della maxi-kermesse fieristica che si svolgerà domenica 9 ottobre, a Vercelli.

La “Fiera Colori e Profumi d’Autunno” (alla sedicesima edizione come organizzazione FIVA-ASCOM) appuntamento fisso imprescindibile per la città di Vercelli, proporrà su Viale Garibaldi e Piazza Pajetta oltre 150 bancarelle.

Commenta il Presidente del sindacato provinciale degli ambulanti, FIVA-ASCOM, Alessandro Loqui: “La giornata di domenica 9 ottobre dimostrerà, come nelle precedenti edizioni, che la FIVA-ASCOM, insieme alla preziosa collaborazione del Comune, riesce ad organizzare una fiera imponente sì dal punto di vista numerico degli operatori commerciali (senza essere il solito mercato), ma nello stesso tempo ricca di qualità e diversificazione nell’offerta commerciale”.

Possiamo considerarci soddisfatti per il lavoro svolto nelle precedenti edizioni e puntiamo a confermarci nella prossima edizione – prosegue Federico Graglia, funzionario Ascom – migliaia di persone potranno vedere gli espositori commerciali e fare acquisti con un ottimo rapporto qualità-prezzo”. “Quest’anno – prosegue Graglia – abbiamo avuto l’adesione di operatori commerciali del Veneto, della Sardegna, della Calabria, dell’Umbria, della Liguria e della Lombardia, a dimostrazione che ormai Vercelli è una meta ambita dal punto di vista commerciale”.

Un grazie particolare alla Condotta di Slow Food Vercelli che con i loro stand impreziosiscono la qualità dell’offerta commerciale dei nostri eventi.

 

Redazione di Vercelli