VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GATTINARA - I Consiglieri di opposizione hanno istituito “GATT OPP”, un nuovo contatto telefonico whatsapp per le segnalazioni dei cittadini      

Il numero sarà attivo dal 1 novembre

Valsesia e Valsessera

Noi Consiglieri d’opposizione abbiamo istituito, destinando gli emolumenti percepiti nelle presenze ai consigli comunali, il numero Whatsapp 3516353297, attivo dal 1°novembre prossimo.

Questo nuovo servizio, che abbiamo chiamato “GATT OPP” nasce a seguito dei numerosi contatti avuti personalmente da parte di concittadini, che ci segnalano le problematiche esistenti, in ambito pubblico, nel territorio della Nostra bella Gattinara.

Chi desiderasse usufruire del contatto, “GATT OPP” potrà, in forma esclusivamente anonima, inviare unicamente un messaggio scritto al numero whatsapp sopra citato, con breve testo, indicazione del luogo e fotografie a supporto della segnalazione.

Da parte nostra, visioneremo tutti i messaggi valutando le forme più idonee per affrontare i vari problemi e portarli all’attenzione del Consiglio Comunale, formulando, nel caso, un’interpellanza in merito.

Sperando che questa iniziativa sia gradita, restiamo in attesa della Vostra collaborazione a beneficio della Nostra Gattinara.

I consiglieri comunali

Goldin, Patriarca, Barattino e Petterino

 

Redazione di Vercelli