VercelliOggi
il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli

CASALE MONFERRATO - Via Salandri: al via i lavori per la posa dei cubetti di luserna  

Da lunedì 9 maggio  modifiche alla viabilità anche nelle vie limitrofe

CasaleOggi

Proseguono senza sosta i lavori di riqualificazione della pavimentazione a Casale Monferrato e in particolare quelli di sostituzione dell’asfalto con cubetti in porfido e luserna. Mentre proseguono gli interventi in via Vidua e via del Gazometro, dal 9 maggio prenderanno il via quelli in via Salandri.

Lavori che porteranno ad alcune modifiche alla viabilità della zona: in particolare, dalle ore 8,00 di lunedì, e fino al termine dei lavori previsto per fine giugno, sarà chiuso al transito il tratto di via Salandri dal civico 36 all’intersezione con via Palestro.

Per questo motivo saranno istituiti la direzione obbligatoria diritto all’intersezione con via Salandri per i veicoli in marcia su via Palestro e il doppio senso di marcia in via Salandri dal civico 36 fino a piazza Castello per consentire l’accesso ai veicoli dei residenti o di coloro che hanno aperture carrabili.

Si ricorda, inoltre, che sono ancora in vigore, per permettere la posa della nuova pavimentazione, le seguenti modifiche alla circolazione nella zona di via Vidua e via del Gazometro:
– divieto di transito nel tratto di via Vidua dall’intersezione con via Rivetta all’intersezione con via del Gazometro e l’intera via del Gazometro;
– divieto di sosta con rimozione forzata e doppio senso di circolazione per i residenti nelle vie Rivetta e Gioberti e nel tratto di via Vidua tra via del Gazometro e via Gioberti;
– divieto di transito nel tratto di via Vidua tra via dei Fiori e via del Gazometro;
– senso unico alternato di circolazione in via dei Fiori e nel tratto di via Vidua tra via Morelli e via dei Fiori;
– inversione del senso unico di marcia di via Morelli, che è percorribile da via Sammicheli a via Lanza;
– divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata in via Vidua, sul lato sinistro, dal civico numero 6 a via del Gazometro.

 

Redazione di Vercelli