VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CASALE MONFERRATO - L’Ufficio Tributi si sposta al piano terra  

Riboldi e Filiberti: «Come promesso, gli sportelli e i servizi al cittadino diventano sempre più accessibili»

Da ieri, lunedì 4 aprile, è ufficialmente attivo a pieno regime il nuovo Ufficio Tributi al piano terra di Palazzo San Giorgio. Lo sportello si è quindi trasferito dal primo piano a quelli che sono stati gli spazi dedicati all’Ufficio Manifestazioni.

«Come avevamo promesso – hanno ricordato il sindaco Federico Riboldi e l’assessore Giovanni Battista Filibertistiamo lavorando per razionalizzare gli spazi all’interno degli stabili comunali con una particolare attenzione nel rendere sempre più accessibili e funzionali sportelli e servizi dedicati ai cittadini».
L’Ufficio Tributi ora lo si trova quindi all’interno del cortile principale di Palazzo San Giorgio, in via Mameli, 10, sulla destra ed è aperto al pubblico, senza più necessità di prenotare, il lunedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,00 e il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.


Per informazioni è anche possibile telefonare allo 0142 444478 o inviare una e-mail a tributi@comune.casale-monferrato.al.it.

Per quanto riguarda l’Imu è possibile telefonare allo 0142 276681 il lunedì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 16,30 oppure inviare una e-mail a casalemonferrato.imu@serviziotributi.it.

 
Novità anche per i Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale), che da lunedì 11 aprile rispetteranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,45 e il sabato dalle ore 9,15 alle ore 11,45, senza più l’apertura pomeridiana del lunedì.

Redazione di Vercelli