VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Provincia di Vercelli
Qualcosa da fare ce l'hanno tutti a questo Mondo

TRIPPA PER I GATTI / 872 - Il Pirata rinvia all'ultimo minuto l'Assemblea dei Sindaci Asl - La Sanità può attendere e l'educazione forse anche - Molti Primi Cittadini assai incavolati

Rinvio sine die - Tanto, chi se ne frega?!

Non è piaciuto a numerosi Sindaci che compongono l’Assemblea dell’Asl di Vercelli, il rinvio della riunione prevista per oggi, 8 agosto, alle 17.

Riunione in remoto, peraltro.

Non è piaciuto anche perché il termine di preavviso è stato decisamente breve: la Segreteria dell’Asl ha inoltrato i messaggi di posta elettronica soltanto tra le 15 e le 16.

Insomma: cari Sindaci, sapete che c’è? C’è che la riunione prevista tra un’ora non si fa.

E perché?

Ecco, qui in molti si dicono che sarà meglio conoscere argomentazioni plausibili, perchè, vivaddio, qualcosa da fare ce l’hanno tutti a questo mondo.

Bisogna sapere che il Presidente dell’Assemblea, cui si deve questa decisione che è difficile dire educata, altri non è se non il Pirata, il Sindaco fortemente voluto, nel 2019, dal Ghiottone ed altri strateghi della politica suoi pari: il Lettore avrà capito. Si tratta di Andrea Corsaro.

Cosa avrà consigliato il Primo Cittadino di Vercelli a prendere una simile decisione che a qualcuno è parsa perfino beffarda?

 

 

notizie correlate