VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Ospite d'eccezione il Presidente Inarcassa Giuseppe Santoro

"PER SCELTA O PER NECESSITA'" - Architetti ed Ingegneri a Moncrivello per discutere di previdenza e welfare

Cigliano e Borgo d'Ale

Per scelta o per necessità.

Il titolo dell’ormai imminente Seminario di aggiornamento organizzato dagli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Provincia di Vercelli a Moncrivello è eloquente.

A patto di sapere cosa sia proprio l’Inarcassa: si tratta della Cassa di previdenza dei Professionisti, che ha sempre assicurato prestazioni certe ed ora con una proiezione sempre più estesa al welfare.

VercelliOggi.it aveva già incontrato le Categorie proprio su questi temi ai primi di febbraio 2020, quando Vercelli ebbe il piacere e l’onore di ospitare per un intervento tematico il Presidente nazionale di Inarcassa, Arch. Giuseppe Santoro, che sarà di nuovo con i Colleghi alla riunione del prossimo 15 giugno a Moncrivello.

Dopo la “pausa Covid” riprendono anche questi incontri e la sede scelta, il Castello di Moncrivello, sicuramente conferirà un tocco particolarmente gradevole da tanti punti di vista: da quello storico architettonico, a quello artistico, senza lasciare del tutto inesplorato anche quello gastronomico, con cui la giornata avrà termine.