VercelliOggi
il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli

FREEFUN EXPERIENCE - La proposta estiva gratuita di Tam Tam  

È possibile partecipare anche solo ad un appuntamento

Vercelli Città

Freefun Experience: la proposta estiva gratuita di Tam Tam per il progetto #zeroperimetro di Comunità Educante di Vercelli, che si pone come obiettivo di lasciare spazio ai giovani affinché possano esprimere modelli che rispondono ai loro bisogni e di generare cambiamento attraverso esperienze di partecipazione e inclusione rivolte a ragazze e ragazzi.

Freefun experience ha seguito il grande evento targato #zeroperimetro di martedì 14 giugno al Terzo Tempo: un momento di musica, condivisione e libertà! Un viaggio fra funk, disco, rock e indie pop, portati in città da tre band ed un Dj del tessuto provinciale.

Un angolo di ritrovata normalità per i più di 150 ragazzi presenti, e il primo passo verso un’estate di #zeroperimetro!

Tam Tam comincerà venerdì 17 giugno alle ore 18,30/20 e martedì 28 giugno alle ore 17,30/19,30 con incontri per ragazze e ragazzi dai 14 ai 20 anni che han voglia di fare divertenti esperienze…

Un tempo per noi, fatto di sorprese e relazioni con giochi e improvvisazioni teatrali.

È possibile partecipare anche solo ad un appuntamento, non è necessaria la prenotazione e non è obbligatorio seguire per l’intero orario: massima libertà per chi vuole anche solo un piccolo assaggio divertente: #zeroperimetro, appunto!

La sede è lo spazio di Tam Tam al monastero di San Pietro martire, in piazza antico ospedale (via Dante, 93). Ritrovo all’ex parcheggione.

Si andrà oltre con chi vorrà progettare con noi il grande evento finale di #zeroperimetro, che si terrà fra fine settembre ed ottobre 2022, e per prepararlo ci troveremo nelle date:

11, 13, 14, 15, 25 luglio in orari da definire… li decideremo insieme.

e il 26 luglio passeremo insieme la notte intera!

Info:

Caterina 3920660894

Ggiuseppe 3349418618 Marco 3425011297 Tamtam 3473591753

Instagram @tam_tam_teatro  –   Facebook Tam Tam Teatro   –   www.tamtamteatro.com

PS: “Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta sfortuna” (Eduardo De Filippo): per questo iniziamo venerdì 17?

 

Redazione di Vercelli