VercelliOggi
il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
La popolare trasmissione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti -

DA MORANO PO A CANALE 5 - Domani ad "Avanti un altro!" tocca a Pietro Corbellaro - Tutti davanti al teleschermo a fare il tifo per il nostro campione, dalle 21,20 in poi - 

Farà parte della squadre delle "Manie" che si scontrerà con quella degli "Artisti"

(marilisa frison) – Morano sul Po, un paese situato a ridosso dei primi contrafforti collinari del Monferrato, in Provincia di Alessandria, noto per essere stato per un periodo Centro Vaccinale Covid-19, torna alla ribalta con il moranese Pietro Corbellaro, che vedremo domenica 30 Gennaio 2022 in prima serata su Canale 5.

Infatti, l’insegnante moranese, ma di origine trinese da parte del defunto padre Giovanni e lontanamente anche da parte della madre Franca Olivero, parteciperà all’undicesima edizione di “Avanti un altro”, l’applauditissimo game show televisivo italiano, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 nella fascia preserale.

A condurre lo spettacolare gioco più folle della TV sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ottima spalla, che da anni fanno coppia fissa.

Pietro che competerà, rispondendo a domande varie di cultura generale, farà parte della squadra delle “Manie” che si scontrerà con quella degli “Artisti”, porterà e farà conoscere un po’ della nostra terra, i nostri usi e costumi, il riso della pianura e i vini del Monferrato.

Domenica, dalle 21,20, tra sorprese, ospiti e divertimenti, speriamo di vederlo anche protagonista in qualche sketch con i due singolari presentatori.

Il Sindaco di Morano, Luca Ferrari: “Pietro è un’ottima persona, fa parte della Comunità moranese da sempre, è della mia leva, nato il 10 marzo 1977. È molto religioso avendo conseguito una laurea in “Scienze Religiose (Teologia) e Lingue straniere”, si occupa della Chiesa e della Parrocchia, oltre a partecipare attivamente a tutti gli eventi che si organizzano in Paese. È un appassionato di “Avanti un altro” e sono felicissimo abbia realizzato il suo sogno e porti Morano sui canali Mediaset”.

Corbellaro, insegna alla scuola primaria di Crescentino e Fontanetto Po, ha l’hobby del collezionismo “cartaceo”, colleziona cartoline e libri d’epoca, abita a Morano vicino alla Chiesa, proprio vicino alla mia casa di Morano e mi dice: “La trasmissione è stata registrata qualche mese fa, non posso dire nulla a riguardo, solo che mi sono divertito moltissimo e sono felicissimo, ho realizzato un mio grande sogno”. La sua partecipazione è prevista intorno alle 23.

Un augurio di portare alta la bandiera e in bocca al lupo per la vincita naturalmente!