VERCELLI – Sgomento per la morte improvvisa del Dott. Marco Iannucci – Il S.Rosario e le Esequie - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città
Aggiornamento con le date ed orari del Santo Rosario e delle Esequie -

VERCELLI SGOMENTA PER LA MORTE IMPROVVISA DEL DOTT. MARCO IANNUCCI - Il Medico Urologo, 48enne, mancato nella prima mattina di oggi colpito da infarto fulminante - Stimato da tutti per le rare qualità umane e professionali - 

Arrivato a Vercelli nel 2008 dall'Abruzzo, dove si era laureato ed aveva iniziato a lavorare

Aggiornamento ore 19 – 

Mentre in Vercelli sono sempre più numerose le manifestazioni di cordoglio per la scomparsa del Dott. Marco Iannucci, sono state definite date ed orari delle Esequie e del Santo Rosario.

Il Rosario si pregherà domani, martedì 18 aprile, ad ore 17,30 nella Cattedrale del Duomo di Vercelli dove, il giorno seguente, mercoledì 19 aprile, ad ore 9,30, saranno celebrate le Esequie.

La salma sarà quindi traslata al Cimitero di Bolognano, provincia di Pescara –

***

Vercelli e, in particolare, il mondo della Sanità, sono sgomenti per la scomparsa improvvisa, questa mattina, dell’Urologo Dott. Marco Iannucci, 48 anni compiuti a gennaio scorso.

Arrivato a Vercelli dall’Abruzzo, di cui era originario, è stato colpito nella prima mattina di oggi, 17 aprile, da un infarto fulminante.

Lascia la moglie e tre figli adolescenti.

In queste ore si moltiplicano le espressioni di sconcerto e cordoglio che ne richiamano le straordinarie qualità umane e professionali.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Posted in Cronaca