VERCELLI LARGO LA SALLE – Bambino investito sulle strisce – In Corso Magenta collisione tra due vetture - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città
La dinamica del sinistro in fase di accertamento, si può contare su testi oculari

VERCELLI LARGO LA SALLE - Bambino investito sulle strisce pedonali mentre si reca a scuola - Era insieme alla mamma che non ha riportato lesioni - Il piccolo subito ricoverato, non sembra grave - Sono in corso gli accertamenti

Sempre in prima mattina collisione tra due vetture in Corso Magenta, si registra un contuso non grave

Un bambino investito mentre si recava a scuola, nella prima mattina di oggi, 6 dicembre, all’incrocio tra Largo La Salle e Via Carso a Vercelli.

Anche se la dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, è già chiaro che il piccolo si trovasse insieme alla mamma sulle strisce pedonali, quando è avvenuto l’impatto, come si vede nell’illustrazione.

Il bambino è stato immediatamente ricoverato dal Servizio 118, tempestivamente giunto sul posto: da prime sommarie informazioni rese da persone che poi sono state ascoltate dalle Forze di Polizia, le sue condizioni non apparivano gravi.

***

Sempre attorno alle 8, in Corso Magenta a Vercelli, la collisione tra due vetture in esito alla quale si lamentano soltanto lievi contusioni a carico di una delle due conducenti.

La Polizia Locale di Vercelli sta conducendo gli accertamenti di rito.

Posted in Cronaca