VERCELLI – La piscina di Via Vinzaglio diventa Centro In Sport - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VERCELLI - La piscina di Via Vinzaglio diventa Centro In Sport      

In Sport subentra a Dynamic Sport nella gestione della piscina

PiemonteOggi, Regione Piemonte, Vercelli Città

In Sport aggiunge un altro tassello al proprio mosaico di impianti sportivi gestiti in Piemonte. Da oggi, lunedì 10 gennaio, infatti la società sportiva dilettantistica Srl subentrerà a Dynamic Sport nella gestione della piscina di Via Vinzaglio a Vercelli. Il centro sportivo sarà diretto da Vittorio Chiò, già responsabile della piscina di Crescentino.  

Tante le attività nel palinsesto In Sport, dal nuoto libero ai corsi fitness acquatici, per proseguire con i corsi nuoto rivolti a cucciolo, baby, bambini, ragazzi e adulti.  

Oggi aprirà la segreteria ed entro qualche giorno  sarà on line la nuova pagina www.insportsrl.it/vercelli

In Sport Srl ( www.insportsrl.it), con sede a Vimercate (MB), è una società sportiva dilettantistica senza scopo di lucro che, con 40 anni di esperienza e più di 20 centri sportivi gestiti in tre regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto), rappresenta una realtà riconosciuta e affermata, punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali.

In Sport è presente nella provincia di Vercelli già nei centri di Crescentino e Varallo, in quella di Biella con la gestione del centro sportivo Massimo Rivetti e della piscina di Valdilana. 

Dal 2015 Dynamic Sport e In Sport condividono un importante progetto sportivo volto alla promozione dello sport dilettantistico, alla crescita e sviluppo delle attività sportive e agonistiche.

La nuova organizzazione non prevedrà particolari cambiamenti.

Gli orari delle attività, le tipologie di corsi e lo staff saranno sostanzialmente gli stessi delle passate stagioni.

Gli abbonamenti in corso di validità potranno essere utilizzati.

A partire da oggi, data di riapertura della piscina, possibilità di iscriversi alle attività didattiche in reception. 

Lo staff In Sport sarà a disposizione per illustrare dettagliatamente la nuova organizzazione e rispondere alle domande.

Per accedere all’impianto è necessario presentare il green pass rafforzato.

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca