VERCELLI CORSO PRESTINARI – Finisce in Ospedale il motoraduno di un centauro vercellese - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città
Le moto hanno lasciato l'area di Via Galileo Ferrari - Piazza Roma, alla spicciolata

VERCELLI CORSO PRESTINARI - Finisce in Ospedale il Motoraduno di un centauro vercellese - Nel tragitto dalla Basilica di S.Andrea alla sede del Moto Club, centrato da un'utilitaria - Contusioni ad un caviglia -

Le condizioni non sembrano gravi, ma al momento non si dispone di maggiori informazioni

Senza gravi conseguenze il sinistro stradale che, attorno alle 11,30 di stamane, 5 marzo, ha funestato il motoraduno promosso, come ogni anno la prima domenica di marzo, del Moto Club Vercelli.

Della giornata si dirà in altro servizio, che documenta la presenza in città di centinaia di motociclette e motociclisti provenienti da tutto il Nord Italia.

Che hanno lasciato il luogo del ritrovo, come sempre davanti alla Basilica di S.Andrea, dove hanno ricevuto la benedizione, non già sciamando tutti insieme come di solito si era soliti disporre, ma “alla spicciolata”.

Giunta in Corso Prestinari, la Yamaha che si vede nella foto, condotta da un centauro vercellese, è stata centrata da un’auto (anch’essa in altra immagine): per fortuna, come detto in premessa, almeno all’apparenza senza gravi conseguenze per il motociclista, che è stato ricoverato con contusioni alla caviglia, ma cosciente.

Posted in Cronaca