VERCELLI CORSO ITALIA – Suv contro moto – Centauro grave - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Nel tardo pomeriggio di oggi, 26 agosto

VERCELLI CORSO ITALIA - Suv contro moto - Ricoverato in gravi condizioni il giovane centauro - Si consigliano percorsi alternativi - Benzina sul selciato

La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale di Vercelli - Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

C’è ansia per le condizioni del giovane motociclista rimasto vittima del sinistro stradale di questo tardo pomeriggio 26 agosto, in Corso Italia, angolo Via Gioberti.

L’impatto con il suv Mercedes che si vede nelle illustrazioni è stato molto forte ed è stato udito persino nei pressi della Sede della Croce Rossa, che è poco distante: circostanza, quest’ultima, che ha molto accelerato i soccorsi.

La dinamica del sinistro è tutta da accertare e sono sul posto gli Agenti della Polizia Municipale di Vercelli, unitamente ai Carabinieri ed ai Vigili del Fuoco.

Evidenti le perdite di carburante, alle quali stanno lavorando gli Operanti di Viale Aeronautica e ancora per almeno un paio d’ore (sono le 19,30) si consigliano percorsi alternativi.

I primi soccorsi sono stati prestati da un Infermiere che si trovava anch’egli nei pressi della Sede della Croce Rossa, Andrea Vadalà.

Posted in Cronaca