TRONZANO – Ubriaco si lancia con l’auto contro dehors di un bar - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

NOTIZIE DAI CARABINIERI - Tronzano - Ubriaco si lancia con l’auto contro il dehors di un bar del centro      

Il gesto dopo il rifiuto del titolate del bar di vendergli delle bottiglie di alcolici

Santhiatese e Cavaglià

I carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris hanno denunciato un 45 enne di Tronzano V.se per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Verso le ore 22 di ieri, giovedì 17 febbraio, nel centro di Tronzano V.se, in un bar del centro, un avventore dava in escandescenza, poichè il titolare si rifiutava di vendergli delle bottiglie di alcolici. L’uomo, un 45 enne del posto, usciva visibilmente arrabbiato dal locale e salito a bordo della sua autovettura, una Jeep, anzichè allontanarsi ha ingranato la marcia e a forte velocità si è diritto verso l’ingresso del locale, andando a collidere con la parte anteriore del veicolo contro la struttura metallica del dehor, arrestando la marcia poco prima di sbattere contro il muro del bar.

Fortunatamente nessuno è rimastoa ferito, ma lo spavento è stato enorme per gli avventori ed il titolare del locale. E’ stato subito richiesto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che è sopraggiunta dopo poco e che ha sottoposto il 45 enne all’alcoltest risultato positivo (con una percentuale tripla a quella consentita) tant’è che gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida. La Jeep, non essendo di proprietà del conducente, è stata restituita ad un parente giunto sul posto.

Il soggetto è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vercelli per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il titolare del locale si è riservato di valutare la possibilità di adire alle vie legali per eventuali danni subiti.

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca