VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Padre dell'ex Vice Sindaco Alessandro

TRINO - La città piange Lorenzo Demichelis - Aveva 79 anni - Cordoglio del Partito Democratico - Lascia la moglie e tre figli

Vivissime condoglianze anche dai nostri Lettori

Ieri, domenica 27 marzo si chiude con una triste notizia, che ha destato un profondo dolore in città, è scomparso Lorenzo Demichelis di anni 79, il papà di Alessandro.

Alessandro è molto noto in città essendo stato Vice Sindaco nell’amministrazione Portinaro, tuttora, è Consigliere Comunale di minoranza del gruppo “Trino Futura” ed ex Consigliere Provinciale con deleghe a Cultura, Turismo, Pari Opportunità e Sport.

In città, Lorenzo è molto conosciuto e tutti lo ricordano come una brava e bella persona, cordiale e sempre pronto a dare una mano nelle necessità.

Lorenzo ex manutentore meccanico, oltre ai figli Alessandro, Fabrizio e Monica, lascia la moglie Giovanna Pilla.

Il Partito Democratico ha espresso ad Alessandro e alla famiglia il proprio cordoglio: “Abbiamo appreso alcune ore fa della scomparsa di  Lorenzo Demichelis, papà del “nostro” Alessandro Demichelis. Tutta la comunità del Partito Democratico di Trino è colpita da questo lutto e ci stringiamo ad Alessandro e a tutti i famigliari e amici di Renzo, in questo momento così triste. In tanti gli hanno voluto bene e noi siamo di sicuro tra questi, ti ricorderemo sempre e sarà strano non incontrarti in giro per Trino, pronto a scambiare due chiacchiere e confrontarci sulle grandi e piccole vicende umane. Ci mancherai. Ti sia lieve la terra”.

La città di Trino e VercelliOggi.it partecipano al dolore di Alessandro e della famiglia tutta, per la perdita del caro Lorenzo.