SANTHIÀ – Rubano gasolio da camion in sosta - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

NOTIZIE DAI CARABINIERI - San Germano Vercellese – Rubano gasolio da camion in sosta. Beccati quattro cittadini rumeni  

Gli automezzi erano parcheggiati in un’area adiacente all’ingresso autostradale di Santhià

Santhiatese e Cavaglià

I carabinieri della stazione di San Germano Vercellese hanno denunciato in stato di libertà quattro cittadini rumeni gravemente indiziati di furto aggracato in corcorso.

Verso le ore 8.00 di sabato 18 giugno, è giunta una segnalazione telefonica alla C.O. di Vercelli che comunicava la presenza di quattro soggetto che stavano “trafficando” vicino a due camion in sosta presso un’area di parcheggio adiacente all’ingresso autostradale di Santhià.

Sul posto si sono recate più autoradio tra cui quella di San Germano V.se che è riuscita a bloccare ed identificare quattro cittadini rumeni residenti nelle provicnie di Milano, Monza, Vercelli e Biella mentre stavano asportando, con delle taniche e dei tubi di plastica, diversi litri di gasolio dai serbatori dei due camion parcheggiati e lasciati temporaneamnete incustoditi da alcuni autisti che si erano recati nel vicino bar per far colazione e che, rintraccati, sono stati invitati in caserma per la restituzioni del combustibile e la formalizzazione della denuncia di furto.

I quattro rumeni sono stati denunciati per furto aggrvato in concorso alla Procura della Repubblica di Vercelli.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca