QUESTURA DI VERCELLI – Va in pensione Murgioni Silvano - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

QUESTURA DI VERCELLI - Va in pensione il Sovrintendente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Murgioni Silvano    

La meritata pensione dopo oltre quarant’anni di servizio

Vercelli Città

Nella mattinata di ieri giovedì 30 giugno, il Questore di Vercelli dr. Maurizio Di Domenico e tutti i Funzionari, hanno salutato il Sovrintendente Capo Coordinatore Silvano Murgioni il quale, a partire dalla data odierna, è collocato in quiescenza, dopo ben oltre 40 anni di servizio.

Arruolatosi nel 1981, dopo aver frequentato il corso presso la Scuola Allievi Guardie di Caserta, è stato assegnato a questa sede nel novembre 1981, dove, attualmente, ricopriva l’incarico di Responsabile del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica.

Nel corso degli anni ha prestato servizio come addetto ai Servizi di Istituto, operatore Squadra Volante e addetto Digos, conseguendo numerosi premi e riconoscimenti.

Al termine del saluto, il Questore ha consegnato al Sovrintendente Capo Coordinatore Murgioni la Medaglia in argento di Commiato fatta pervenire dal Capo della Polizia e una targa ricordo per l’importante traguardo raggiunto ed a ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso degli anni.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca