VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

ITALEXIT VERCELLI - Dopo Borgosesia si torna a Vercelli per continuare la raccolta firme        

Il team partitico guidato come di consueto da Andrea Messano, dopo il confronto con i borgosesiani torna a Vercelli

Valsesia e Valsessera, Vercelli Città

Sabato 26 marzo è stata la data che ha visto la presenza del gazebo di Italexit – avamposto di libertà– in quel di Borgosesia.

Grazie alla giornata soleggiata ed al contemporaneo svolgersi del mercato, il gazebo posto a pochi metri dalla bella fontana in ricordo del Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa ed  Emanuela Setti Carraro, è stato il luogo di incontro dove alcune decine di borgosesiani hanno preso contatto con il partito, aderendo tra l’altro alla petizione contro l’obbligo vaccinale dei bambini under 12.

Il team partitico guidato come di consueto da Andrea Messano, si è confrontato con i cittadini anche sui temi riguardanti il caro bollette e le problematiche locali riguardanti lo sviluppo dell’economia e la tutela della popolazione più debole.

Insegnanti, liberi professionisti, piccoli imprenditori locali, pensionati, sono stati preziosi interlocutori e suggeritori, tanto che ci si è ripromessi un nuovo prossimo incontro.

Proseguono le iniziative di Italexit: sabato prossimo, 2 aprile 2022, al mattino tra le ore 9-13,  il gazebo tornerà in piazza Cavour a Vercelli per continuare a sviluppare  la fiducia e la relazione con i vercellesi desiderosi di cambiamento.

Un’ulteriore occasione per confrontarsi e conoscersi meglio.

Redazione di Vercelli