CRESCENTINO – Auto in fuga causa un incidente. Al suo interno trovata merce rubata - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

NOTIZIE DAI CARABINIERI - Crescentino – Auto in fuga causa un incidente. Al suo interno trovata merce rubata        

I tre occupanti della vettura dopo il sinistro di sono dileguati a piedi

Crescentinese

Nella tarda mattinata dell’8 aprile scorso, i Carabinieri della Stazione di Crescentino hanno intercettato un’autovettura VW Golf, già segnalata per essere stata utilizzata per commettere un furto in abitazione pochi giorni prima nel comune di Bossolasco (CN).

I tre occupanti, alla vista dei Carabinieri, si sono dati alla fuga a forte velocità all’interno delle vie del paese per poi andare ad impattare su un’autovettura proveniente dal senso opposto di marcia, causando lievi lesioni al conducente, e dileguandosi successivamente a piedi abbandonando il veicolo incidentato.

All’interno della Golf sono state rinvenute mascherine chirurgiche, berretti, guanti, un cartellino con dicitura “Dipendenti Comunali – Addetto Sanificazione Covid-19”, nonché alcuni monili in oro probabilmente oggetto di furto, di cui si allegano le fotografie al fine di un possibile riconoscimento da parte degli eventuali derubati.

Chi dovesse riconoscere i propri oggetti, può rivolgersi alla Stazione Carabinieri di Crescentino (0161-843134), o ad un qualsiasi altro Comando dell’Arma sul territorio. Vercelli, 27.04.202

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca