VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Crescentinese
Prossima e quanto mai necessaria la completa ristrutturazione del ponte, costruito tra il 1884 e il 1886 -

PONTE TRA CRESCENTINO E VEROLENGO - Scontro tra due camion - Nessuna conseguenza per gli autisti

Diventerà ad una sola direzione di marcia, mentre una nuova infrastruttura lo affiancherà per il transito in direzione opposta

Questa mattina, mercoledì 13 luglio, sul ponte Sant’Anna che unisce Verolengo e Crescentino e le province di Torino e Vercelli si è verificato un incidente tra due camion che procedevano in senso opposto di marcia. A causa della stretta carreggiata, uno degli autisti ha frenato per evitare lo scontro frontale. Il carico di lamiere è scivolato dal pianale causando il blocco del mezzo e la chiusura del ponte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

 

Nessuna conseguenza per gli autisti ma certamente il disguido per gli altri automobilisti di vedere interrotta la circolazione stradale sia verso Casale che verso Chivasso.

Prossima e quanto mai necessaria la completa ristrutturazione del ponte.

L’intervento prevede il consolidamento del manufatto, costruito tra il 1884 e il 1886, che verrà utilizzato con un unico senso di marcia per il traffico in direzione di Verolengo, mentre una nuova infrastruttura lo affiancherà per il transito in direzione opposta.

Leggi anche “Il Risvegliopopolare.it” –

notizie correlate