Secondo appuntamento della Rassegna Teatrale SanThIART 2022, sabato 1 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Cinico di Crescentino dove in scena sarà rappresentato lo spettacolo “Ciliegi”.
La storia narra le vicende di una famiglia aristocratica russa al ritorno nella loro proprietà in seguito messa all’asta per riuscire a pagare l’ipoteca.
L’opera riflette le forze culturali che interagiscono nel mondo e in Russia alla fine del XIX secolo con la conseguente decadenza dell’aristocrazia.
Tra ricordi d’infanzia, risate, lacrime e giochi di prestigio i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare un’amara verità.
Testi e regia di Fabio Mazzarino
Con: Alice Avetta, Barbara Caramaschi, Caterina Salussolia, Cecilia Borghetti, Gabriele Tagliabue, Gian Paolo Mila, Laura Puddu, Luca Tarello, Marica Aversano, Marilla Ferrari, Marta Canopoli, Marta Rossi, Paola Rossi, Paolo Ravetto, Valeria Mancini, Vittorio Mazza
Gioco luci e suoni di Davide Zanichelli
Coordinamento organizzativo di Gian Paolo Mila e Paola Rossi
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3338378826
Associazione TIART è un ente senza fine di lucro il cui scopo primario è diffondere l’arte promuovendo iniziative dirette a svilupparne la conoscenza.
L’Associazione si occupa soprattutto di teatro, portando in scena sia testi contemporanei e inediti sia testi classici rielaborati attraverso differenti tecniche teatrali e comunicative.
Dal 2014 Tiart promuove e organizza, in collaborazione con il Comune di Santhià, la rassegna teatrale “SanThIART”, composta da spettacoli portati in scena sia da compagnie locali sia da attori attivi a livello nazionale.
SanThIART 2022 – Schema riassuntivo degli spettacoli
Sabato 1 ottobre ore 21 Teatro Cinico di Crescentino
Associazione culturale Tiart presenta Ciliegi
Sabato 22 ottobre ore 21 Teatro Cinico di Crescentino
Associazione culturale Tiart presenta Il destino si diverte
Redazione di Vercelli