VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CIRCOLO DEL BURRACO DI VERCELLI - Un grande torneo benefico      

L’Inner Wheel Santhià-Crescentino a favore del Servizio di Psicologia dell’ASL

Crescentinese, Santhiatese e Cavaglià, Vercelli Città

Domenica 5 febbraio nella sede di via Fratelli Garrone del Circolo del Burraco di Vercelli ha avuto luogo un partecipato torneo organizzato in collaborazione con l’Inner Wheel Santhià-Crescentino.

Oltre cinquanta giocatori soci del Circolo vercellese, ma anche del circolo 50+ , ed anche qualche socia Inner si sono dati battaglia per conquistare ai punti l’ambito titolo di vincitori.

Una gara appassionante e combattuta, in cui i migliori giocatori si sono via via alternati ai tavoli, scambiandosi più volte compagni di gioco, si è snodata in tre turni di gioco, intervallati da brevi pause e da un gradito aperitivo ristoratore, necessario per scaricare la tensione del gioco e per rifocillarsi in vista delle manche finali.

Presenti al torneo, oltre ai giocatori, anche la presidente del Club Anna Landriani e la dottoressa Patrizia Colombari, dirigente del Servizio di Psicologia dell’ASL di Vercelli, cui andrà il service, con il fine di acquistare test diagnostici per i bambini in carico al Servizio.

Al temine della gara, che ha visto trionfare le signore Claudia Broglio, del Circolo Burraco, e Silvana Ranaldi del 50+, a tutti i partecipanti sono stati donati, in ricordo della bella giornata e come ringraziamento per la loro generosa partecipazione, dei bellissimi vasetti in vetro decorati a mano con motivi floreali dalla socia Inner Graziella Migliau, talentuosa pittrice.

La splendida giornata ha fruttato una generosa raccolta fondi che certamente potrà costituire una importante donazione per la causa destinata.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Società e Costume