Anche in occasione delle festività natalizie 2024, per i privati sarà possibile contribuire alla realizzazione degli allestimenti luminosi che decoreranno le vie della città.
Dopo la positiva esperienza del 2023 che ha visto l’accensione delle illuminazioni pubbliche di Natale grazie al contributo di numerosi commercianti e della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, l’Amministrazione Comunale intende ripetere la positiva esperienza coinvolgendo le attività locali che hanno già ricevuto la comunicazione che ne specifica i dettagli.
“Abbiamo voluto rinnovare la collaborazione con i privati per impreziosire la città e valorizzare il tessuto commerciale locale. – afferma il Sindaco di Casale Monferrato Emanuele Capra – Le festività natalizie sono un’occasione attesa dai concittadini e dai visitatori per vivere Casale in una veste differente e fascinosa: siamo certi che la fruttuosa collaborazione tra il Comune e i privati potrà rinnovare una felice e fruttuosa tradizione che arricchisce il Natale nella Capitale del Monferrato”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti daVercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli