Mi vesto come mi pare e iniziativa promozionale degli Scudi
Il Carnevale 2024 ha dato ottime soddisfazioni alla comunità borgosesiana, tra queste le iniziative organizzate dalla Delegazione Ascom di Borgosesia: Mi vesto come mi pare e la
distribuzione degli Scudi, da parte delle imprese, ai clienti.
Con Mi vesto come mi pare decine di Commercianti borgosesiani si sono vestiti con abiti tradizionali e carnevaleschi, si sono fotografati, ed è ora in corso il contest promosso sempre dall’Associazione.
Sono stati inoltre distribuiti circa diecimila (10.000) Scudi, riproduzione della storica moneta piemontese validi nella giornata del 3 febbraio, da parte delle imprese di vicinato in favore dei propri clienti che hanno effettuato acquisti presso di loro già nei giorni
precedenti.
L’esibizione di quattro degli stessi, grazie alla proficua collaborazione con il Comitato Carnevale e il Comune, ha consentito di accedere gratuitamente alla ruota panoramica di Piazza Mazzini. Consegnandone tre, invece, il pubblico ha goduto gratuitamente dello zucchero filato, di ciambelle, di vin brulè, di cioccolata calda e di torte presso gli appositi spazi, il tutto tra un giro e l’altro sul trenino che percorreva gratuitamente le vie di Borgosesia e che è stato invece messo a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione Comunale.
“Siamo molto contenti – dichiara il Presidente della Delegazione Ascom di Borgosesia Giacomo Spelta – del contributo che il commercio borgosesiano ha potuto dare al buon esito del Carnevale 2024. Mi vesto come mi pare ha avuto una buona adesione delle aziende e l’iniziativa degli Scudi ha dato un buon riscontro sia per le attività sia per il pubblico della giornata. Ringrazio il Vicepresidente Massimiliano Sanna per l’impegno profuso e l’Amministrazione Comunale, la Proloco, il Comitato carnevale di Borgosesia per l’ottima collaborazione”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli