VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

BORGOSESIA CALCIO – Al via la campagna abbonamenti      

Quattro tipologie a disposizione dei tifosi per assistere alle gare casalinghe dei granata

Valsesia e Valsessera

Il Borgosesia Calcio, presenta la campagna abbonamenti.

Quattro le tipologie di tessere: rosa, fan, socio e 5 partite.

L’abbonamento rosa è riservato alle donne e darà diritto ad assistere alle gare casalinghe dalla tribuna laterale. Sono comprese le gare dell’intero Settore Giovanile. Il suo costo è di 60 Euro.

L’abbonamento fan darà diritto ad assistere alle gare casalinghe dalla tribuna laterale. Sono comprese le gare dell’intero Settore Giovanile. Il suo costo è di 120 Euro.

L’abbonamento socio darà diritto ad assistere alle gare casalinghe da un posto esclusivo in tribuna centrale. La giornata granata è inclusa nel prezzo dell’abbonamento. Sono comprese le gare dell’intero Settore Giovanile. Il tifoso sarà omaggiato di un gadget ufficiale del Borgosesia Calcio. Il suo costo è di 300 Euro.

Acquistabile sin da subito il pass cinque partite che darà l’opportunità al tifoso di assistere a 5 gare a sua scelta, giornata granata esclusa. Il suo costo è di 50 Euro.

Già da subito è possibile prenotare il proprio abbonamento recandosi allo stadio, scrivendo un messaggio via Social o tramite WhatsApp 320 767 7043.

 

Redazione di Vercelli

 

 

Posted in Lo Sport