Da lunedì 2 ottobre al fine di garantire un migliore servizio dedicato all’utenza cambiano le modalità d’accesso agli uffici anagrafe, stato civile ed elettorale:
Carte d’identità elettroniche, previo appuntamento,
lunedì e mercoledì 9.00 – 12.50 e 16.00 – 17.50
giovedì 9.00 – 12.50 e 14.30 – 16.00
un sabato al mese 8.30 – 11.45
Iscrizioni anagrafiche e cambi di indirizzo, previo appuntamento,
martedì e venerdì 9.00 – 12.50
sabato 8.30 – 9.30
Per prenotare gli appuntamenti relativi a CIE e iscrizioni anagrafiche si può:
provvedere personalmente collegandosi all’agenda elettronica del comune al seguente indirizzo: https://www.bookandpay.it/e/checkEnte/B019
telefonare al numero 0322 837713 nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì 11.30 – 12.50
lunedì e mercoledì 14.00 – 15.30
giovedì pomeriggio 16.00 – 17.00
recarsi personalmente allo sportello negli orari di apertura indicati.
L’ufficio per l’emissione delle CIE (Carta Identità Elettronica) e la ricezione delle domande di iscrizione anagrafiche si trova all’interno del cortile comunale.
Per ogni altra richiesta il Settore Demografico (ubicato presso l’ingresso principale del comune, piano terra) osserverà i seguenti orari:
lunedì, mercoledì e giovedì 9.30 – 12.50
mercoledì pomeriggio 16.00 – 17.50
sabato 9.30 – 11.45
Inoltre, sempre al fine di un’ottimizzazione del servizio offerto, il Comune di Borgomanero per evitare ai cittadini di recarsi personalmente presso gli sportelli demografici ha comunicato ai professionisti della Provincia (notai, avvocati e commercialisti), ai Caf ed ai Patronati, agli istituti di credito ed alle compagnie di assicurazione che ogni tipo di richiesta di certificazioni anagrafiche o di stato civile potrà essere rivolta direttamente ai seguenti indirizzi mail:
anagrafe@comune.borgomanero.no.it oppure statocivile@comune.borgomanero.no.it
o al seguente indirizzo di posta certificata:
protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it
Redazione di Vercelli