Il Comune di Borgomanero ha indetto un bando per la concessione di contribuito a fondo perduto a sostegno di giovani coppie, proprietari e imprenditori operanti sul territorio Borgomanerese.
Nello specifico l’erogazione è rivolta a:
1 – Giovani coppie (almeno un componente con età inferiore ai 35 anni).
2 – Start Up Giovani (nuove imprese in forma societaria con sede nel territorio comunale).
3 – Centro Storico – riqualificazione di immobili.
4 – Centri Storici – ( nuove attività nl centro storico cittadino o in quelli frazionali).
5 – Insediamento nuove attività industriali (imprese artigianali o industriali nell’ambito del territorio comunale).
“La serie di iniziative approvate nel marzo 2019 e che riproponiamo oggi con questo nuovo bando – ha sottolineato il Vice Sindaco Ignazio Stefano Zanetta – sono un importante segnale che l’Amministrazione Comunale volge al proprio territorio per sostenere giovani, nuove imprese e giovani coppie; con questo s’intende stimolare l’economia locale, l’insediamento di attività produttive nel territorio cittadino e la riqualificazione dei centri storici”.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2022 via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it
consegnate a mano, negli orari di apertura al pubblico, o mezzo servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgomanero, corso Cavour 16 – 28021 Borgomanero (NO).
Farà fede la data e l’ora di arrivo, saranno ininfluenti la data e l’ora di spedizione.
Info, modalità di partecipazione, requisiti e documentazione sono visibili al seguente sito: www.comune.borgomanero.no.it .
Redazione di Vercelli