Campionato Under 17 Gold –2^ Fase – (Girone Coppa 3) –
1^ Giornata Ritorno
Barberi Valsesia Basket: 49
LO.VI. Basket: 61
Parziali: 11-14; 10-17; 17-14; 11-16.
Barberi Valsesia Basket: Sesone 21, Rinoldi 14, Bevilacqua 8, Vitale 3, Lombardi 2, Vasina 1, Degaudenzi, Mereu, Pasquini, Boccardo, Berteletti, Bressan.
Coach: Davide Scillone
Ass. coach: Gianluca Porzio
Dir. acc.: Marco Vasina
LO.VI. Basket: Minardi 19, Zimbardo 11, Oberto 8, Massafra 6, Borello 6, Liang Jin 4, Stornelli 3, Gianusso 2, Cotugno 2, Riviezzo, Serafino.
Arbitro: Sig. Chieppa Luca di Ternengo (Bi).
Stop interno per i ragazzi U17 Gold di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Davide Scillone che nella 1^ giornata di ritorno del Campionato U17 Gold – 2^ Fase – (girone Coppa 3), al Pala Loro Piana di Borgosesia, si sono arresi alla compagine di LO.VI. Basket con il punteggio finale di 49-61.
Il commento di coach Davide Scillone: “Brutta sconfitta per i miei ragazzi che hanno ceduto il passo a una compagine assolutamente alla nostra portata. Partita distratta e svogliata con atteggiamenti rinunciatari fin dal primo quarto. Purtroppo perdere così fa male, perché quando non si mettono voglia ed energia in campo non si arriva da nessuna parte. Spiace anche fare dichiarazioni di questo genere, ma purtroppo non si può fare altrimenti quando escono le partite come quelle di ieri. Speriamo in una pronta risposta per ritornare ai livelli passati e finire la stagione con orgoglio e dignità”.
Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile, dopo il turno di riposo, sarà sabato 4 maggio con palla a due alle ore 15:30 alla Palestra Comunale – Via Don Asvisio,4 – Frossasco (To) dove, nella terza giornata di ritorno del Campionato Under 17 Maschile Gold – Seconda Fase – (Girone Coppa 3), ad attenderli ci sarà la compagine di casa Iscot Franzin Val Noce.
Forza ragazzi, sempre…
Fonte: Letizia Bertini – Khristina Fanchini – Area Comunicazione
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli