VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città

VERCELLI, APPUNTAMENTI ALLA FATTORIA - Il 2 giugno i "Crazy Forever" - Musica da intenditori: anche per chi ha amato la grande Amy Winehouse - Oltre alla star del soul bianco, tanti altri protagonisti come Ed Sheeran, Vasco Rossi, Queen -

Un'idea di due artisti vercellesi, Davide Boroni e Alessia Cogliati

Mentre si attende il taglio del nastro della Fattoria in Città 2023

– leggi cliccando qui il programma completo della kermesse più amata dai bambini –

domani alle 9.15 nell’area della Basilica di S.Andrea (in caso di pioggia nel Chiostro) un’anticipazione per gli intenditori di buona musica.

L’appuntamento è quello del 2 giugno, sera, in Piazza Cavour, con il duo CrazyForEver.

Il Duo nasce dalla grande passione per la buona musica di Davide Boroni, eclettico chitarrista, affermato imprenditore vercellese nel campo informatico, alla ricerca continua del “sapere e conoscere” la musica.

Dopo aver conosciuto Alessia Cogliati, Diplomata all’Accademia musicale, (al suo attivo anche diversi Master di specializzazione), bellissima voce dal talento naturale, dai toni caldi e coinvolgenti, Davide decide di intraprendere con lei (consenziente) una nuova avventura musicale.

Miscelando vari stili, hanno creato un duo musicale che propone i grandi successi internazionali, completamente in chiave unplugged, cioè senza l’ausilio di sequenze, arranger, midi e campionamenti.

Amy Winehouse, Ed Sheeran, Vasco Rossi, Queen, sono solo alcuni degli artisti che Alessia canta con grande passionalità e professionalità, accompagnata dalle magiche note della chitarra di Davide.

Appuntamento, dunque, il 2 giugno in Piazza Cavour, alle ore 21,30, nell’ambito degli eventi della Fattoria in Città.

 

Posted in Cultura e Spettacolo