Riceviamo e pubblichiamo
Grande partecipazione all’Open Day realizzato il 16 giugno scorso, presso il Centro “Diurno e Residenziale” della Comunità “Muni Prestinari”.
Un grazie particolare a tutti gli operatori, ai volontari, ai familiari degli ospiti e alle numerose autorità, accompagnati dal Direttore della struttura dott. Enrico Baucero, che venerdì scorso hanno preso visione della struttura, come pure delle buone prassi che questa realtà associativa intende continuare a garantire nel tempo alle persone con disabilità.
Grazie a S.E. Marco Arnolfo (Arcivescovo di Vercelli) presente all’iniziativa, all’Avv. Roberto Scheda, all’Avv. Angelo D’Addesio e all’Ing. Paolo Torassa (Presidente e Amministratore delegato ASM), all’Ing. Paolo Echino (Amministratore delegato di Atena), a Paola Arlone e Alex Maestrelli (dei Servizi sociali del Comune di Vercelli)
Claudia Mognato (Sindaco di Collobiano), grazie alla prof.ssa Lella Bassinagna (Provincia di Vercelli), a Claudio Mitola (Cooperativa sociale ‘Celeste’ e Cooperativa ‘Salus’), a Sergio Cavagliano (ex sindaco di Caresana), a Giorgio Guala e Claudio Gadina (Presidenti emeriti di Anffas Vercelli), alla Croce Rossa di Vercelli e a quanti hanno partecipato numerosi a questa giornata ricca di esperienze, relazioni e contenuti.
Q uesti i prossimi due appuntamenti in Anffas Vercelli per far festa ancora con i ragazzi del centro di Via Trino 81:
Venerdì 23 giugno – alle ore 19:00 – “Degustazione Panissa” e “Festa in Musica” con canzoni in dialetto vercellese e i successi italiani degli anni 60.
Sabato 24 giugno – alle 15:30 – Concerto di fine anno del Corso di Musicoterapia con il Gruppo Musicale Anffas “Grazia Baltaro” con una simpatica merenda offerta al termine del concerto.
Ingresso libero
Redazione di Vercelli