VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VERCELLI - Il Comitato di Croce Rossa Italiana ricorda Ketty Politi

La sua scomparsa lascia un vuoto profondo ma il suo esempio continuerà a vivere nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla

Vercelli Città

Riceviamo e pubblichiamo

Il Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana annuncia con profonda tristezza la scomparsa di Ketty Politi, volontaria che ha dedicato anni della sua vita al servizio della comunità e al sostegno dei più vulnerabili.

Ketty è stata una figura instancabile e appassionata, sempre sorridente, che ha contribuito con impegno e dedizione alle attività della Croce Rossa, partecipando attivamente a interventi di emergenza, attività sociali e iniziative di solidarietà, dedicandosi anche alla formazione delle nuove generazioni di volontari e alla divulgazione delle nozioni di primo soccorso alla popolazione.

Il suo impegno costante, la sua esperienza e la sua capacità di guidare gli altri l’hanno resa una figura di riferimento per tutti coloro che hanno lavorato al suo fianco.

La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, ma il suo esempio di vita e il suo impegno per il prossimo continueranno a vivere nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.

In questi momenti di dolore, il Comitato CRI di Vercelli esprime vicinanza alla famiglia di Ketty, in modo particolare ai figli Federico e Mattia e a tutti i suoi colleghi e amici, unendosi al loro dolore per la prematura scomparsa di una persona straordinaria.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca