VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CASALE - Al Teatro Municipale il  musical “Essere umani”      

Tra canto, ballo e recitazione il coro FuckCancer Choir tratterà temi importanti come la prevenzione dei tumori e la problematica dell’esposizione all’amianto

CasaleOggi

Sabato 14 dicembre, alle ore 21, al Teatro Municipale di Casale Monferrato, sarà in scena il musical dell’Associazione FuckCancer Choir “Essere Umani”, in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato.

Il FuckCancer Choir, coro della provincia di Alessandria formato da pazienti oncologici, loro familiari e alcuni operatori sanitari vi condurrà in un viaggio indimenticabile.

Attraverso un susseguirsi di scene emozionanti e dense di significato, lo spettacolo racconta la storia del coro, traendo ispirazione dalle vite degli stessi componenti.

Tra canto, ballo e recitazione, i coristi si mettono in gioco, trattando temi importanti come la prevenzione dei tumori e la problematica dell’esposizione all’amianto.

Non mancheranno però un pizzico di leggerezza, ironia e tanta bella musica, che travolgeranno il pubblico.

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a sostegno dell’Associazione Tumori Toracici Rari.

La prenotazione è fortemente consigliata: telefonare al numero 347.6014853 oppure scrivere all’indirizzo e-mail info.fcchoir@gmail.com.

Siamo molto emozionati perché portare il nostro musical a Casale Monferrato ha un significato particolare per tutti noi” spiega Federica Grosso, vicepresidentessa del FuckCancer Choir.

Non vediamo l’ora di poter trasmettere tutta la nostra energia al pubblico! “Essere Umani” è un concentrato di emozioni contrastanti e bellissime” afferma Stefania Crivellari, direttrice e presidentessa del FuckCancer Choir.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Cultura e Spettacolo