Riceviamo e pubblichiamo
ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale, ringrazia di vero cuore il Golf Club di Cavaglià che, organizzando il “Torneo benefico di Burraco”, ha raccolto e devoluto alla nostra Associazione la somma di 300,00 €.
Grazie in particolare al presidente Paolo Schellino, alla segreteria, all’arbitro federale Piera Cossu e ad alcune socie che hanno promosso l’iniziativa.
Tra loro mi si permetta di citare la cara Rosy Beltarre, vedova del nostro compianto primario e presidente Dr. Sandro Provera.
Dal 2003 i volontari ABIO si occupano di sostenere e accogliere, presso il Reparto di Pediatria dell’ospedale S. Andrea di Vercelli, bambini e famiglie, al fine di attenuare i fattori di rischio derivanti dall’ingresso in una struttura ospedaliera.
Obiettivo di ABIO, inoltre, è di fornire arredi, giocattoli e materiale didattico ad integrazione dell’opera dei volontari.
È dunque superfluo sottolineare quanto un gesto come questo sia indispensabile per noi, ma soprattutto per i nostri piccoli ricoverati.
Chiara Borra
Presidente ABIO Vercelli
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti daVercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli