“Un segnale importante di civiltà e partecipazione, proprio quello che ci aspettavamo da una comunità che non dimentica le fasce più deboli e i volontari che operano ogni giorno nel campo assistenziale ed educativo affinché tutti i cittadini possano avere accesso alle stesse opportunità”.
Con queste parole l’Avvocato Aldo Casalini, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, ha commentato l’ottimo esito del concerto benefico che l’Ente di Via Monte di Pietà ha ideato e organizzato il 25 ottobre scorso nella splendida cornice del Teatro Civico.
L’occasione ha visto protagonista la band dei Farin-a Dal Nos Sac: piacevole musica in sala e distribuzione dell’ultimo CD con relative offerte destinate a sostenere la sezione locale della Croce Rossa, l’Associazione Sportiva ‘Rosa Blu’ e la Casa dei Bambini.
Quasi 4000 euro il risultato finale, una cifra importante, fin da subito destinata a nuovi progetti e inevitabili spese di gestione.
Conclude il Presidente: “A nome della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con la loro presenza alla riuscita dell’iniziativa: siamo sicuri che la loro generosità sia stata ben ripagata da una serata piena di musica e belle intenzioni. Un grazie, infine, al Comune di Vercelli per la concessione del Teatro Civico, al gruppo Farin-a Dal Nos Sac che ha offerto la propria disponibilità, al conduttore Bruno Casalino e agli organi di stampa”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti daVercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli