VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

PREFETTURA DI VERCELLI - Il Prefetto di Vercelli Lucio Parente dà il benvenuto al nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonello Pier Enrico Burri        

Il Prefetto ha rivolto al Col. Burri i migliori auguri per la nuova esperienza professionale nel territorio vercellese

Vercelli Città

Il Prefetto Lucio Parente ha ricevuto, nella mattinata odierna, il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Vercelli Col. Pier Enrico Burri, insediatosi nella stessa giornata.

Il Prefetto ha rivolto al Col. Burri i migliori auguri per la nuova esperienza professionale nel territorio vercellese, certo che proseguirà l’intesa e la sinergia da sempre incisiva tra le due istituzioni per il raggiungimento di proficui risultati nell’interesse della comunità.

Nella circostanza si sono soffermati ad analizzare, in generale, la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica sia in città che in provincia, rinviandone l’approfondimento in occasione di una prossima riunione del Comitato Provinciale.

Ho dato volentieri il benvenuto in città al nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri – dichiara al termine dell’incontro il Prefetto – di cui ho subito apprezzato l’entusiasmo, la cordialità e la propensione ad una stretta e concreta collaborazione”.

.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti daVercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca