VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

MOTORI E SAPORI AL TROMPONE - Torna il raduno dei mezzi d’epoca presso il Santuario di Moncrivello        

Scopo della manifestazione è proseguire con la raccolta fondi per il Progetto Sotto controllo

Saluggia e Livorno

Torna il raduno “Motori e sapori al Trompone”.

La fortunata manifestazione giunta alla VIII edizione e divenuta negli anni un appuntamento fisso per appassionati e abitanti del territorio, si terrà domenica prossima, 15 settembre.

Centinaia di mezzi d’epoca, tra camion, trattori, auto e moto, si ritroveranno presso il Santuario della Beata Vergine del Trompone di Moncrivello, Vercelli, per una giornata organizzata dai Silenziosi Operai della Croce all’insegna della solidarietà e del divertimento.

Scopo della manifestazione è proseguire con la raccolta fondi per il Progetto “Sotto controllo” il cui ricavato andrà per l’acquisto e la messa in funzione di un impianto di Telemetria per il monitoraggio di pazienti del CRRF “Mons, Luigi Novarese”.

Ricco il programma che inizia alle ore 9.45 con la messa animata dal gruppo Only Stars in ricordo di Carlo Marazzato, la partenza alle ore 10.30 dopo la registrazione di mezzi storici per un percorso che prevede la visita del centro storico di Mazzè e l’aperitivo presso Villa Occhetti. Rientro al Trompone e pranzo di solidarietà con premiazione dei partecipanti.

Alle ore 16, infine, l’esibizione della “Dance&Music”.

Durante la giornata accanto ai mezzi d’epoca, sarà possibile prendere parte a diversi stand e iniziative come l’aratura con trattori d’epoca. Info: www.trompone.it

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti daVercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Eventi e Fiere