Barberi Valsesia Basket comunica con soddisfazione che ad affiancare coach Gianluca Porzio nella guida della Prima Squadra per il campionato di DR2 ci sarà Marco Comolli, che ricoprirà il ruolo di assistente allenatore della Società del Presidente Maurizio Ballarini.
Marco Comolli ha iniziato a giocare a basket trovando un dépliant dei camp estivi organizzati da Osvaldo Gagliardini e da quel giorno il basket gli è entrato sottopelle ed è stato il contorno di tutta una vita. Dopo esperienze da ottimo giocatore in giro per tutto il Piemonte, da Castelletto Ticino ad Arona, da Ghemme a Borgomanero due anni fa ha terminato la sua carriera cestistica proprio a Borgosesia. In tutti questi anni ha poi sempre lavorato in palestra con i bambini del minibasket, cosa che farà anche quest’anno.
Il commento di Marco Comolli: “Sono contentissimo di tornare in palestra in una nuova veste, cercando di aiutare ogni singolo giocatore a migliorare e a divertirsi. Con Gianluca mi lega un rapporto di stima profonda e di grande amicizia e sono sicuro che saremo in perfetta sintonia in campo”.
Al nostro Marco giunga da tutta Valsesia Basket Family un grandissimo in bocca al lupo, buon lavoro, buon campionato e sempre…
Fonte: Letizia Bertini – Khristina Fanchini -Area Comunicazione
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli