Sarà un grande week-end di festa quello che vivrà Crescentino il prossimo fine settimana.
Sabato 20 luglio torna, infatti, “Crescentino sotto le stelle”, la lunga notte bianca crescentinese che tanto successo ha riscosso nelle edizioni passate.
Il centro storico si animerà a partire dalle 18 con molte attrazioni sparse qua e là in giro per la Città e tanti eventi che si susseguiranno sino a notte inoltrata.
Al calar della sera prenderanno il via la parata circense itinerante e gli spettacoli di giocoleria e di fuoco, mentre già dal tardo pomeriggio saranno operativi il simulatore di surf meccanico ed un gonfiabile gigante per i bambini, tutti ad accesso gratuito.
I negozi rimarranno aperti sino a tarda sera mentre bar e ristoranti prepareranno menù a tema con cocktails e prelibatezze gastronomiche che verranno servite nelle tavolate allestite all’aperto nelle vie, nelle piazze e sotto i portici del centro storico.
Tanti anche gli angoli sonori con musica dal vivo e dj set offerti dai ristoratori locali per rallegrare la passeggiata serale tra le vie cittadine.
“Nata quattro anni fa quasi per caso – hanno commentato il sindaco Vittorio Ferrero ed il neo vicesindaco con delega alle manifestazioni Nino Dispoto – la notte bianca “Crescentino sotto le stelle” è entrata nel cuore dei crescentinesi e di tutti coloro che, giunti dai paesi limitrofi, desiderano trascorrere una serata estiva in spensieratezza. È sempre bello vedere il centro di Crescentino riempiersi di visitatori che passeggiano tra i negozi approfittando delle varie offerte che i nostri operatori commerciali preparano per l’occasione così come guardare le persone che cenano tutte insieme all’aperto creando un unico grande ristorante sotto le stelle. Vi aspettiamo in tanti anche quest’anno per rinnovare un appuntamento che è ormai da annoverarsi tra le più belle tradizioni della Città”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli