VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città

VERCELLI - Varata la Giunta Comunale del Sindaco Roberto Scheda - Nove Assessori - Vice Sindaco Mimmo Sabatino

Questo pomeriggio nella Sala del Consiglio Comunale il Sindaco di Vercelli, Roberto Scheda, ha presentato nel corso di una conferenza stampa i componenti della Giunta Comunale:

Domenico Sabatino – Vicesindaco e Assessore Sport, Eventi, Manifestazioni e Quotidianità dei problemi del cittadino. In tale ambito si considerano comprese le seguenti attività: Sport – Stadi – Gestione palestre e impianti sportivi – Eventi sportivi – Manifestazioni – Fiere – Mercati – Rapporti con Associazioni

Antonio Prencipe – Assessore Ambiente – Verde e Qualità Urbana. In tale ambito si considerano comprese le seguenti attività: Decoro Urbano – Arredo Urbano – Manutenzione verde – Parchi e Giardini – Manutenzione Cimiteri – Tutela Ambiente – Bonifiche – Tutela benessere animale – Piscine Comunali – Impiantistica sportiva

Massimo Simion – Assessore al Bilancio – Lavori Pubblici. In tale ambito si considerano comprese le seguenti attività: Bilancio e Gestione Economica, Finanziaria e Tributaria – Lavori Pubblici

Elisa Cubito – Assessore alla Tutela del consumatore – Progetti innovazione tecnologica. In tale ambito si considerano comprese le seguenti attività: Rapporti con il Consiglio Comunale – Tutela del consumatore – Realizzazione progetti innovazione tecnologica – Rapporti con Scuola Vallotti – Cultura della raccolta differenziata e Progetti di Sviluppo sostenibile

Paolo Campominosi – Assessore Viabilità, Mobilità e Trasporti. In tale ambito si considerano comprese le seguenti attività: Polizia Locale – Protezione civile – Viabilità – Trasporti Pubblici e Mobilità – Parcheggi – Manutenzione strade e segnaletica – Sgombero neve – Illuminazione pubblica – Rapporti con i Pendolari

Ombretta Olivetti – Assessore al Personale. In tale ambito si considerano comprese le seguenti attività: Politiche del Personale – Organizzazione e innovazione – Servizi al cittadino – Formazione risorse umane.

Stefano Pasquino – Assessore all’Edilizia Privata, Attività produttive, Edilizia Scolastica e Patrimonio. In tale ambito si considerano comprese le seguenti attività: Sportello Unico Edilizia Privata (SUEP) – Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) – Rapporti con associazioni di categoria – Regolamenti attuativi norme edilizie – Manutenzione Edilizia Scolastica – Gestione Patrimonio Abitativo Comunale – Servizio Idrico Integrato – Partecipazioni Societarie – Patrimonio – Commercio

Martina Locca – Assessore all’Istruzione e Merito – Lavoro e Formazione. In tale ambito si considerano comprese le seguenti attività: Istruzione e Merito – Orientamento scolastico – Asili nido – Lavoro e Formazione – Politiche Giovanili – Rapporti con Enti e Istituzioni – Comunicazione – Pari Opportunità – Ufficio Europa e bandi

Valeria Simonetta – Assessore alle Politiche Sociali, Sanità e Famiglia. In tale ambito si considerano comprese le seguenti attività: Politiche Sociali- Sanità – Salute del cittadino – Famiglia – Strutture Residenziali – Politiche per gli anziani – Assistenza sociale – Disabilità – – Mediazione Familiare – Tutele – Rapporti con Volontariato

Posted in Enti Locali, Politica