Il mese di giugno si chiude nel migliore dei modi per il Rainbow Team: nel weekend di sabato 29 e domenica 30 a Brindisi faranno il loro esordio stagionale nel Campionato Italiano di Formula Junior Élite anche i piloti più giovani della celebre scuderia di motonautica di Casale Monferrato.
Si tratta di due talenti a “kilometro 0” sotto diversi punti di vista: a scendere nelle acque pugliesi saranno infatti i fratelli monferrini Francesco e Vincenzo Galofaro.
«Pur essendo giovanissimi fanno ormai parte della nostra squadra da diversi anni, possiamo dire che tecnicamente sono nati e cresciuti con noi – sottolineano l’ex Campione del Mondo di F1 Fabrizio Bocca, oggi team principal, ed Elisa Manzetta Bocca, team manager del Rainbow Team -. Per loro non è la prima esperienza in categoria, sappiamo cosa possono dare e siamo certi che difenderanno al meglio i nostri colori».
Ma la scuderia arcobaleno non sarà rappresentata solo in acqua, ma anche fuori: proprio Fabrizio Bocca sarà infatti presente in quanto istruttore federale mentre Oleg Bocca, pilota impegnato nel Mondiale di Formula 4 in questa stagione, accompagnerà e sosterrà i propri compagni di scuderia nella veste di istruttore del Rainbow Team.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli