Tragico epilogo della vicenda che ha tenuto tutta la comunità con il fiato sospeso, legata alla scomparsa del giovane 30enne, Valerio Miceli.
Il suo corpo senza vita è stato trovato, dopo tre giorni di ricerca, questa mattina, 22 giugno, intorno alle 10, dalla a Protezione Civile, in un canale in secca all’altezza del cavalcavia sul fiume Po della autostrada A26 Genova-Gravellona, sempre nel territorio del Comune monferrino.
Sul posto è intervenuta la Polizia, il medico legale, i Carabinieri di Casale, i Vigili del Fuoco e i genitori di Valerio, che ne hanno confermato l’identità.
Valerio si era allontanato mercoledì 19 giugno dalla Casa Famiglia di Frassineto Po, dove da qualche tempo viveva seguendo un programma terapeutico, e subito sono iniziate le ricerche, molte le richieste di aiuto da parte dei genitori sui social, se ne è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto”.
Grande cordoglio a Trino, Palazzolo e Frassineto Po, per la scomparsa di Valerio e sentite condoglianze ai genitori Liliana Cosentino e Angelo.
Il dolore è grande, non ci sono parole da aggiungere.