I Wildcats tornano vittoriosi anche quest’anno dagli europei ECC24 di Cheerleading e di Cheerdance che si sono svolti a Bottrop, in Germania, lo scorso fine settimana.
Le Wildcats Ladies si sono distinte nel Cheerdance per aver ottenuto la medaglia d’argento nella categoria Junior Jazz ed un 4° posto nella categoria Junior Pom.
I Wildcats Superior invece nel Cheerleading hanno ottenuto la medaglia di Bronzo nell’Int. Open Coed 4.
Le più piccole Wildcats Rebels invece incassano un gratificante 5° posto nel Peewee Jazz e un 6° posto nel Peewee Pom, per la disciplina del Cheerdance.
“Continua una striscia di risultati positivi -commenta il Vicepresidente Carlo Stragiotti – che caratterizza ormai da molti anni la nostra società. Questi risultati, che hanno visto anche qualificarsi i Superior ai mondiali che si svolgeranno il prossimo anno in America, la società vuole dedicarli al nostro compianto allenatore Ruben Squicciarini, che ci ha lasciati lo scorso 29 febbraio”.
La società infatti, nella recente Monterosa Valsesia Cup 2024 che ha organizzato e che è rientrata nel calendario delle gare nazionali della CSEN, ha dedicato l’edizione proprio all’allenatore gattinarese istituendo il premio “Ruby Cup”.
“La volontà di continuare a dare il massimo di questi ragazzi è davvero grande – conclude Stragiotti– ed il ricordo del nostro Ruben è sicuramente molto incentivante per degli atleti che, nonostante la grave perdita prima di tutto umana ed anche sportiva, portano alto il nome della Valsesia nel mondo. A loro va un sincero grazie da parte di tutta la Dirigenza”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli