Al via il bando E-State in + 2024 dedicato ai Centri Estivi dei 38 comuni di Fondazione Valsesia.
Giunti alla quarta edizione si è deciso di aumentare le risorse a disposizione per ogni singolo progetto, con l’obiettivo di potenziare l’offerta dedicata ai giovanissimi ed alle giovanissime per un’estate super!
La formula di partecipazione rimane inalterata ma quest’anno, per ogni domanda, il budget massimo sarà di 1.000,00 Euro, per poter implementare con proposte supplementari il programma dei Centri Estivi, che potranno presentare una o più attività aggiuntive gratuite realizzate da professionisti qualificati, per offrire esperienze di qualità ai più giovani che renderanno speciale la loro estate.
Gli organizzatori dei Centri Estivi, Grest e Camp sportivi possono consultare il bando sul sito e sul blog di FV.
Partecipare è semplice, c’è tempo fino al 26 maggio 2024 per presentare la domanda.
Sul blog di FV troveranno tutte le informazioni e lo staff è a disposizione e per ogni ulteriore approfondimento.
Si consiglia caldamente di contattare Fondazione via e-mail a segretario@fondazionevalsesia.it o telefonicamente al 3282990581 se si intende partecipare.
Tante splendide attività sono state realizzate negli anni scorsi ed ora Fondazione è pronta all’edizione 2024.
Per FV l’attenzione ai minori è di primaria importanza, è fondamentale collaborare per offrire opportunità di socializzazione, di conoscenza e di condivisione che favoriscano i valori dell’inclusione e della partecipazione.
Il successo delle passate edizioni è segno che è una visione condivisa che dà buoni risultati ed allora…
Buona E-State in + a tutti!
Per saperne di + Per scaricare il Modulo di partecipazione di Estate in + 2024 https://app.box.com/s/odf9g3ss13k7jaeozgulo3cf89l1qtm9 Cartella E-State in + 2024 https://app.box.com/s/br84ggwknyb3zv6l98f4g63w5z9ypc3z Tutte le info https://fondazionevalsesia.blogspot.com/
Per donare* a Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore
CAUSALE: Scegli il fondo del cuore Tramite bonifico bancario su conto corrente (Banca di Asti, filiale di Varallo) intestato alla Fondazione ValsesiaEnte Filantropico ETS IT55 C060 8544 9000 0000 1001 092
Tramite Pay Pal: Conto intestato a: PAY PAL FONDAZIONE VALSESIA – info@fondazionevalsesia.it
*Tutte le donazioni tracciabili a FVO godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente Per approfondire :
Sito www.fondazionevalsesia.it, blog https://fondazionevalsesia.
blogspot.com
E-mail info@fondazionevalsesia.it
Social Facebook Fondazione Valsesia Ente Filantropico ETS;
You Tube Fondazione Valsesia Onlus;
Twitter @FondazioneVals1; Instagram fondazione_valsesia;
Linkedin fondazione valsesia onlus
Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore è un ente non profit che opera per migliorare la qualità della vita della sua comunità e del suo territorio, attivando energie e risorse e promuovendo la cultura della solidarietà, del dono, e della responsabilità sociale.
È amministrata da soggetti rappresentativi delle varie anime sociali e civili dell’intera Comunità (privati cittadini, istituzioni, associazioni, operatori economici e sociali). Iscritto al RUNTS dall’08/08/2023.
Il Consiglio di Amministrazione è composto dalla Presidente Laura Cerra (nominata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli), dal Vice Presidente Davide Franchi (nominato per cooptazione dai consiglieri di emanazione privata), dai consiglieri don Giorgio Borroni (nominato dalla Diocesi di Novara), Liliana Pasqualin (nominata dal Comune di Borgosesia), Canova Gualtiero (nominato dal Comune di Gattinara), Andrea Fabris (nominato dalla Compagnia di San Paolo), Piera Goio (nominata per cooptazione dai consiglieri di emanazione privata), Maria Filippa Debiase (nominata dalla Unione Montana Valsesia), Luciano Zanetta (nominato dal Comune di Varallo).
I membri del Consiglio di Amministrazione prestano la loro opera a titolo gratuito senza percepire alcun compenso.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli