Sabato 23 marzo nella spettacolare cornice dell’ Allianz Cloud a Milano si è svolto il Milano Open dell’ International Brazilian Jiujitsu Federation , la stessa federazione che organizza i Campionati Mondiali .
Pietro Ferrero partecipa per i colori del Pro Vercelli Bjj nella categoria meno 76 kg, come sempre la più affollata.
Nei brackets della categoria troviamo atleti di nazionalità inglese, svizzera, israeliana, tedesca, francese, brasiliana , rumena e italiana, ai vertici dei rispettivi ranking nazionali.
Pietro Ferrero, atleta più giovane della categoria, strappa un bronzo pesante, visto il livello altissimo della competizione, dimostrando il suo livello tecnico con vittorie nette per punteggio e sottomissioni prima di cedere in semifinale al vincitore del torneo.
All’angolo come sempre il maestro Roberto Lai che esprime soddisfazione per il jiujitsu sempre in crescita espresso da Pietro in gara e raccoglie anche i complimenti di qualche collega allenatore degli avversari.
Prossimi appuntamenti il Bologna Challenge della Unione Italiana Jiu Jitsu e la settimana successiva i Nord Italia Open di Bjj Italia.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli