Riceviamo e pubblichiamo
Per la festa della donna scegli tra un’ortensia e una gardenia, un gesto che va oltre la bellezza dei fiori, sostenendo la ricerca scientifica, l’unica arma oggi per sconfiggere la sclerosi multipla e le patologie correlate.
I due fiori sottolineano lo stretto legame tra le donne e la sclerosi multipla, che colpisce la popolazione femminile in misura doppia rispetto agli uomini.
Ogni giorno, in Italia, 5 donne ricevono una diagnosi di sclerosi multipla, malattia cronica, imprevedibile e spesso progressivamente invalidante; una delle più gravi del sistema nervoso centrale.
La Sezione provinciale dell’AISM di Vercelli venerdì 8 – sabato 9 – domenica 10 marzo, sarà presente con i punti di raccolta fondi tenuti dai propri volontari affiancati da quelli di altre associazioni (Carabinieri, Alpini, Bersaglieri, Finanzieri, Ufficiali in congedo, Pro-Loco) che hanno dato la loro disponibilità per questo evento benefico, a Vercelli e in Comuni della Provincia: Albano, Asigliano, Bianzè, Borgo d’Ale, Borgo Vercelli, Cigliano, Crescentino, Fontanetto Po, Livorno Ferraris, Moncrivello, Pezzana, Saluggia, San Germano, Santhià, Trino.
Chi volesse prenotare una piantina o conoscere dove si trovano le postazioni AISM sparse sul territorio vercellese può scrivere all’indirizzo aismvercelli@aism.it o telefonare ai numeri 347.1844683 oppure 333.3421210.
Grazie per aver scelto di stare al nostro fianco, perché insieme possiamo fare la differenza!
Buona Gardensia a tutti!
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli