Stesina e co nel “Carnival Green By Forteto Della Luja”
Sport, gioco e divertimento domenica al Golf Cavaglià con la terza edizione del “Carnival Green by Fortedo della Luja” una Louisiana a 4 giocatori in costume (sulla distanza di 18 buche, Stableford), che ha visto al via, malgrado la forte piogge dei giorni precedenti, una settantina di partecipanti tra squadre di cow-girl, suore, frati, berberi, indiani, minnie, golfisti vintage, sultani…
La classifica (che prevedeva dei bonus point per chi indossava il costume) ha visto primeggiare nel lordo Massimo Stesina/Stefano Griggio/Edoardo Ramella/Maurizio Monteleone con lo score 49 punti.
Nel netto vittoria grazie al bonus del team Pino Gaeta/Silvia Malinverni/Renata Torrazzo/Fabrizio Ronchetta con 59 punti (55+4), seconde netto le cow-girls Monica Corallino/Elena Rossi/Ketty Giannantonio/Prisca Rolando con 58 (54+4), seguite da Guglielmo Lecchini/Simone Prandoni/Paolo Masazza/Walter Meroni con 57,5 (54+3,5).
Ad allietare i giocatori una degustazione dei vini del Forteto della Luja e dopo la premiazione “panissa” e bugie per tutti.
Domenica Podio Sport Argenti Tour
Il programma al Golf Cavaglià proseguirà domenica con il Podio Sport Argenti Tour, (3 categorie Stableford sulla distanza di 18 buche – iscrizioni soci 20€ – esterni gara + green fee 60€).
La gara è valida come 5a tappa del Trofeo d’Inverno che, anche quest’anno grazie alla fondamentale collaborazione del nostro Pro-Shop, metterà in palio dei premi importanti.
Il 1° netto della classifica del circuito si aggiudicherà un telemetro Bushnell Tour V5 di ultima generazione, mentre al 1° lordo andrà una sacca Mizuno BR-D4C Cart Bag.
L’ultima tappa del circuito si giocherà domenica 25 febbraio, e la classifica sarà data dalla somma dei migliori 4 score sulle 6 gare.
In ogni tappa è prevista premiazione e a seguire rinfresco.
Info e iscrizioni 0161/966771 – segreteria@golfclubcavaglia.it.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
Redazione di Vercelli