VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

DIAVOLETTI CALCIO - Rinnovata per due stagioni sportive la collaborazione con Juventus Football Club        

Molto soddisfatto il Presidente Alessandro Scheda per il rinnovo anticipato

PiemonteOggi, Regione Piemonte, Vercelli Città

La società A.S.D. Diavoletti Calcio ha rinnovato per due stagioni sportive (2024-2025 e 2025-2026) la collaborazione con Juventus Football Club.

La prossima stagione si entrerà così nel quarto anno consecutivo di sinergie tra la più scudettata società professionistica d’Italia e i Diavoletti.

Le Juventus Academy rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

Il Presidente, Alessandro Scheda, si dichiara molto soddisfatto di questo rinnovo anticipato e si complimenta con tutto lo staff Tecnico e Dirigenziale per la qualità del lavoro eseguito in questi due anni e mezzo.

Continua il Presidente illustrando la crescita ottenuta dalla società sia a livello di risultati sia a livello di Staff e di giocatori, superando questi ultimi abbondantemente le 250 unità, conclude augurando a tutti di trascorrere un felice periodo natalizio.

Nella foto: Juventus: Luigi Milani. Head of Academy U7 to U13, Andrea Vaccarono. Juventus Academy Team Leader. Diavoletti Calcio: Alessandro Scheda Presidente Diavoletti calcio, Luigi Treccani Vicepresidente e Responsabile Tecnico e Roberto Pozzuolo Responsabile Organizzativo

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport