L’Assessorato alla Cultura del Comune di Grignasco è lieto di annunciare due imperdibili eventi dicembrini presso la Biblioteca comunale, pensati per intrattenere sia grandi che piccini durante le festività più attese dell’anno.
Il primo appuntamento, fissato per sabato 16 dicembre alle ore 15:30, trasformerà la biblioteca in un palcoscenico inusuale.
Alice Salvoldi, nel ruolo di regista, insieme al talentuoso Gruppo Teatro Grignasco (GTC), presenteranno lo spettacolo teatrale “Due Storie, che con Natale non c’entrano niente, ma con un drago, un leone, un castello e un bambino… sì“.
Questa affascinante performance trae ispirazione da due letture e si svolgerà proprio tra le librerie della biblioteca.
Un cast d’eccezione, composto da Amalia Ballardini, Claudia Bordone, Katia Bui, Maria Luisa Cestelli, Silvia Chiovini, Ferdinando Gaetani, Flavia Massarenti, Gianni Monticelli, Annamaria Milone, Elisa Negro, Bruno Sasselli ed Enrica Savoini, darà vita a un’esperienza indimenticabile.
L’evento è pensato per i bambini dai 6 anni in su, ma promette di catturare l’attenzione e il cuore di ogni spettatore.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Il secondo appuntamento, in programma per sabato 23 dicembre alle ore 10:30, vedrà la biblioteca accogliere un ospite d’eccezione: barba e capelli bianchi… iconico abito rosso.
Indovinato: Babbo Natale farà visita a tutti i bambini e alle famiglie desiderose di conoscerlo di persona.
Un’opportunità unica per scambiare qualche parola con il simpatico signore della festa, il cui amore per le renne è ormai leggendario.
Entrambi gli eventi promettono di creare un’atmosfera di festa e magia, unendo la passione per la lettura e il teatro con la gioia dell’incontro con Babbo Natale.
Non perdete l’occasione di partecipare a “Dicembre in Biblioteca” e vivere momenti indimenticabili in compagnia di storie avvincenti e personaggi magici.
Redazione di Vercelli